Raccolta - definição. O que é Raccolta. Significado, conceito
Diclib.com
Dicionário ChatGPT
Digite uma palavra ou frase em qualquer idioma 👆
Idioma:

Tradução e análise de palavras por inteligência artificial ChatGPT

Nesta página você pode obter uma análise detalhada de uma palavra ou frase, produzida usando a melhor tecnologia de inteligência artificial até o momento:

  • como a palavra é usada
  • frequência de uso
  • é usado com mais frequência na fala oral ou escrita
  • opções de tradução de palavras
  • exemplos de uso (várias frases com tradução)
  • etimologia

O que (quem) é Raccolta - definição


Raccolta         
La raccolta dei frutti della natura è un'attività ancestrale dell'uomo per millenni cacciatore-raccoglitore.
Raccolto         
Un raccolto è un qualsiasi tipo di prodotto agricolo sottoposto a raccolta durante e dopo una coltura. Il raccolto può essere rappresentato da piante, funghi o alghe utilizzabili per alimentazione, bestiame, mangime, biocombustibile, medicina o altro.
Raccolti         
Raccolti è il primo album live dei Modena City Ramblers, un disco sullo stampo di Music At Matt Molloy's, un celebre disco irlandese. Contiene 18 canzoni (tra cui 3 inediti), registrati in versione acustica nel Sisten Irish Pub di Novellara (RE).
Exemplos do corpo de texto para Raccolta
1. "L‘esperienza di lavoro nella City è qualcosa per cui mi sento particolarmente portato dato che penso sia un settore nel quale posso imparare molto, e che potrà aiutarmi anche nella raccolta fondi per beneficenza nel futuro", ha aggiunto.
2. Il Cda di Snai ha approvato il piano industriale 2005–200' che prevede l‘acquisizione di rami d‘azienda finalizzata all‘assunzione diretta della veste di concessionario per la gestione della raccolta delle scommesse ippiche e sportive.
3. L‘associazione agricola sostiene che un‘etichetta trasparente contribuirà a fare chiarezza sul latte commercializzato in Italia, dopo che nel 2004 sono salite a 17 milioni di quintali le importazioni di latte sfuso (+3%) proveniente da mucche "straniere", che viene poi lavorato e trasformato in formaggi, yogurt e latte alimentare con la definizione "Made in Italy". Il risultato è stato raggiunto, ha affermato Coldiretti, grazie alla raccolta di un milione di firme, promossa dall‘associazione, a sostegno dell‘indicazione obbligatoria nell‘etichettatura dell‘origine dei prodotti alimentari, alla quale hanno aderito associazioni di consumatori, ambientalisti, nutrizionisti e rappresentanti delle istituzioni.